PREMIO MVP DI SETTEMBRE 🏆

Powered by 𝐈𝐒𝐀𝐏 𝐏𝐚𝐜𝐤𝐚𝐠𝐢𝐧𝐠

Una partenza sprint per le ragazze gialloblù nel primo mese di campionato 2021/22, con risultati e prestazioni che hanno ritratto un grande inizio di stagione.
É stato infatti un settembre da ricordare per il Chievo Women, che dall’esordio vincente con la Pro Sesto ha cominciato a tracciare un percorso positivo che oggi permette alla squadra di Venturi di guardare tutti dall’alto in basso della classifica di Serie B.

Andiamo a scoprire le calciatrici che si sono maggiormente distinte in questo splendido settembre gialloblù.

Ecco le candidate 👇🏻

STEFANIA ZANOLETTI

Ben 203 giorni dopo l’infortunio che l’aveva costretta lontano dai campi nella seconda parte della scorsa stagione, l’esperta centrale è tornata a guidare la difesa clivense. E lo ha fatto in grande stile.
Dietro all’attuale striscia di imbattibilità della porta di Olivieri c’è anche l’apporto fondamentale della numero 27, autentico incubo per le centravanti di turno.
Leadership, fisicità e tempismo di chi dimostra ancora di saper salire in cattedra per mostrare una volta di più sui campi da gioco di tutta Italia la nobile arte del difendere.
BACK IN TOWN 😎

JELENA MARENIC

Impatto devastante della centravanti serba sul mondo clivense.
Sono bastati appena 23 minuti per mettere mano alla nuova tavolozza gialloblù e dipingere la prima splendida realizzazione con la maglia del Chievo Women.
Ma Jelena non è solo gol. Punto di riferimento costante del gioco, sa svariare con generosità su tutto il fronte d’attacco, dimostrando sin dalle prime battute tutto il suo atletismo e uno spirito da trascinatrice.
IDEMO! 💪🏻🇷🇸

(Vai in fondo alla pagina per votare la tua Giocatrice del mese!)

GAIA BOLOGNINI 

Con la personalità di una veterana, ma con il coraggio e la sfrontatezza della maggiorenne qual è, la giovane umbra si è presa il centrocampo gialloblù.
Gaia ha dimostrato con sorprendente naturalezza di saper coordinare le trame di gioco della squadra di mister Venturi, che le ha affidato sin da subito le chiavi della mediana.
A proposito di cose sorprendenti, ci fa ancora stropicciare gli occhi la punizione da quasi 40 metri che ha disegnato con il suo mancino sopraffino nella gara con la Torres…
Ah, per non farsi mancare niente, aveva anche debuttato subito con un assist.
ENFANT PRODIGE 💎

 

Chi merita questo Premio?

ECCO IL SONDAGGIO! 👇🏻

PREMIO MVP - Chi è la tua gialloblù del mese?
99 votes

 

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.