PREMIO MVP DI OTTOBRE 🏆

Powered by Steril Verona

È stato sicuramente un ottobre da ricordare per il Chievo Verona Women, dentro e fuori dal campo. Oltre agli importanti risultati in campionato e Coppa Italia, proprio in questo periodo il club ha inaugurato un nuovo corso presentando un nuovo logo.
Questa novità è coincisa con un mese in cui la squadra gialloblù non ha conosciuto la sconfitta, ma soprattutto ricco di soddisfazioni. Tante le protagoniste che si sono distinte e che ci hanno regalato emozioni nello scorso mese, noi ne abbiamo scelte tre.

Ecco le candidate 👇🏻

RACHELE PERETTI

Basterebbe guardare i tabellini per capire quanto è stato importante l’apporto della numero 7️⃣ nello scorso mese: 3 gol in 4 gare. Ma nei soli numeri si disperde sempre qualcosa, ad esempio il sacrificio di Rachele che ha accettato con grande disponibilità (e successo!) il ruolo per lei inusuale di centrocampista.
Se andiamo ancora un po’ oltre le cifre e torniamo con la mente a quando e come sono arrivate queste reti, ci ricorderemo anche del suo zampino nella rimonta con il Brescia, ma soprattutto di quel delizioso pallonetto al volo sul campo del Palermo che per sua stessa ammissione rappresenta una delle marcature più belle della sua carriera. (E per più attenti, ricorda un Marchisio contro il Parma nel 2012 alla 1^ giornata allo Stadium).
PRINCIPINA 👸🏼

 

FRANCESCA OLIVIERI

Solo due eurogol del Brescia e una rete casuale a Como hanno violato la sua imbattibilità dei primi due mesi di campionato, ma anche in quelle occasioni ha fatto spazientire le punte avversarie con le sue ripetute parate.
Per lei e per la difesa gialloblù, la meno battuta della B, è una prima parte di stagione da incorniciare, arrivata anche grazie alle sue prestazioni e al suo puntuale riflesso felino.
Anche senza la sua vecchia maschera…
CATWOMAN 🦹🏻‍♀️

(Vai in fondo alla pagina per votare la tua Giocatrice del mese!)

VALENTINA BONI

La freddezza nel rigore e la continuità di giocate mostrata a Como, l’assist illuminante per il pallonetto di Peretti in terra siciliana, la finta da vero “Diez” con cui ha messo a sedere portiere e difensore nel gol che ha aperto il ribaltone con il Brescia…
Ormai abbiamo perso le parole per descrivere Valentina. Allora ci limitiamo a usare le solite quattro che grida il nostro speaker prima di ogni gara casalinga: STORIA DEL CALCIO FEMMINILE.

 

 

 

 

PREMIO MVP - Chi è la tua gialloblù del mese di ottobre?
35 votes

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.