Chievo Fortitudo Women Under 17 – Tavagnacco 0-6

Secondo giornata di ritorno per le nostre Under 17 gialloblù, che hanno giocato tra le mura amiche del campo di San Zeno per la prima volta in questo campionato. La spunta il Tavagnacco, però, dopo un primo tempo molto combattuto da ambo le parti, su un campo reso parecchio pesante dalla consistente pioggia caduta in giornata.

Pallino del gioco in mano al Tavagnacco, ma le atlete gialloblù si sono difese in maniera impeccabile, cercando poi la ripartenza di rimessa. La partita si è sbloccata con un tiro da fuori che ha preso di sorpresa l’estremo difensore clivense, a 5 minuti dal termine del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco, la stanchezza si è fatta sentire, mentre le ospiti trovavano le altre 5 reti con più disinvoltura. Una sconfitta troppo ampia, che brucia, ma sotto l’aspetto caratteriale forse la miglior partita del campionato vista fin qui, con le clivensi che hanno lottato su ogni pallone, mostrando un grande spirito battagliero. Avanti così e testa alla prossima contro li Venezia.