H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
La porta gialloblù ha una nuova padrona, pronta a volare su ogni pallone e sulle ali di quell’entusiasmo e di quei sogni realizzati in una giovane, ma già importante carriera.
Giorgia Bettineschi, a soli 25 anni, ha già assaporato l’emozione di giocare nella massima serie, poi di riconquistarla da protagonista, dimostrando la costante di un talento naturale che da oggi metterà a disposizione del Chievo Women e di una nuova sfida da vincere.
La classe 1997 ha firmato con il nostro club a titolo definitivo, garantendo alla formazione di Venturi un importante tassello per la competitività della rosa 2022/23.
“Mi ha convinta indubbiamente la voglia e la fiducia della società nel volermi qui – ha dichiarato la giocatrice a margine della firma.
Sicuramente il Chievo è fra i club più importanti e organizzati della categoria, in grado di confermarsi ogni anno tra le migliori”.
A proposito di migliori, Giorgia è stata senza dubbio nell’Élite degli estremi difensori dello scorso campionato, ma non solo.
Con i suoi interventi e i suoi riflessi da pantera, ha permesso anche al Como di raggiungere i Quarti di Finale di Coppa Italia.
Una stagione piena di soddisfazioni, che però non ha saziato un’innata voglia di vincere.
“È stato un anno ricco di emozioni indimenticabili che personalmente mi ha fatta crescere molto, soprattutto sotto l’aspetto emotivo e di gestione – ha spiegato Giorgia Bettineschi.
Se possiamo ripeterlo anche qui? Il Chievo esprime un ottimo calcio, credo quindi che possa essere un traguardo più che raggiungibile. Me lo auguro…anzi, ce lo auguro!”.
Superata solo cinque volte nell’arco di tutto il campionato, non bastano i numeri per descrivere chi fra i guantoni mette da sempre tanta grinta e passione.
Le stesse che non vede l’ora di dimostrare anche in questa nuova avventura.
“Mi aspetto grandi cose da questa stagione. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra, di migliorare ancora e di togliendomi così tante altre soddisfazioni!”.
????????? ???????! ??
??

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *