RAGGIUNGERE LO STADIO
Il Chievo Women disputa le sua partite casalinghe nell’impianto sportivo Aldo Olivieri, sito in via Sogare 10, Verona.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO
IN AUTO
Autostrada A4 Milano-Venezia, uscire a Verona Nord o Verona Sud e seguire le indicazioni per lo stadio (12 minuti). Autostrada A22 Brennero, uscire a Verona Nord e seguire le indicazioni per lo stadio – 6 minuti.
IN AUTOBUS
Le linee 11, 12, o 13 (nei giorni feriali) e le linee 90 e 95 (nei giorni festivi) raggiungono lo stadio Aldo Olivieri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dall’Arena di Verona. Sul sito www.atv.verona.it si possono consultare gli orari e tutte le fermate delle corse degli autobus urbani ed extraurbani.
IN AEREO
Chi atterra all’aeroporto Valerio Catullo di Villafranca, a 11 km dalla città può raggiungere lo stadio con servizio navetta dall’aeroporto alla stazione ferroviaria Porta Nuova e poi con l’autobus di linea come descritto sopra. In macchina, lo stadio è raggiungibile in circa 15 minuti.
IN TRENO
La stazione ferroviaria di Porta Nuova è collegata con tutte le principali città italiane e una volta arrivati a Verona si può raggiungere lo stadio a piedi in 15 minuti, oppure con gli autobus 11, 12 e 13 (o 90 e 95 la domenica).