H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Il settore giovanile dell’H&D Chievo Women ha ottenuto dalla FIGC il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio Élite.
Un traguardo che conferma ulteriormente l’investimento e la particolare dedizione e impegno che da anni la nostra realtà riserva a questa area così importante per il presente e per il futuro del nostro club e, in generale, per lo sviluppo del movimento.
L’intento è quello di accompagnare la crescita delle piccole gialloblù non solo sportivamente, ma anche dal punto di vista educativo e formativo, grazie alla presenza di figure altamente specializzate.
Tutte le ragazze che fanno parte della nostra famiglia sono seguite da allenatori dotati di patentino FIGC e da figure professionali che garantiscono un supporto trasversale e in grado di facilitare la socializzazione.

? Per tutte le informazioni, sarà possibile contattarci al numero di telefono 3791262906 o all’indirizzo mail info@chievoveronawomen.it ?

“Continua il progetto di investimento e crescita del settore giovanile dell’H&D Chievo Women ha commentato il Direttore Generale Bruno Spozio -.  Stiamo lavorando in maniera precisa, visto che abbiamo potenziato la struttura di Mozzecane, con i lavori svolti negli spogliatoi pochi mesi fa e stipulato degli accordi di affiliazione con varie squadre, presenti sia nel territorio, ma anche in diverse parti d’Italia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *