Weekend ricco di impegni per il settore giovanile. Primavera, Under 15 e Pulcine sono state impegnate in diverse gare, contro delle formazioni ben attrezzate. Tutte le sfide hanno certificato un ottimo livello delle nostre squadre, capaci di lottare con tenacia fino all’ultimo minuto, dimostrando miglioramenti dal punto di vista del gioco. Il lavoro da fare è sicuramente tanto, ma si nota una crescita costante sotto veri aspetti, che attesta come la strada intrapresa sia quella corretta.

PRIMAVERA | Chievo Women 1 – Brescia 1
Gara casalinga per le ragazze di mister Salgarollo, impegnate nel difficile match contro il Brescia. Partono subito forte le gialloblù, che riescono a trovare il vantaggio già al ventesimo del primo tempo, grazie al goal di Beji. Nel secondo tempo le lombarde aumentano la pressione offensiva, arrivando al pareggio al 65′ con Menassi, lesta ad insaccare dopo una respinta della difesa. Un risultato importante quindi, che permette alle clivensi di conquistare il primo punto in campionato.

UNDER 15 | Vicenza 3 – Chievo Women 2
Trasferta sfortunata in quel di Vicenza per le Under 15, che escono sconfitte per 3 – 2 dalla sfida del Baracca. Tutte e due le formazioni hanno giocato a viso aperto, affrontandosi nel corso dei 90′ minuti senza alcun timore reverenziale. Sfortunato il Chievo Women, che sicuramente avrebbe meritato qualcosa in più per quanto visto sul terreno di gioco.

PULCINE – Gara lontana dalla mura amiche anche per le nostre Pulcine, impegnate a Castel d’Azzano. Tante le occasioni create dalle nostre “piccoline”, capaci di giocare una partita stupenda, lottando con grinta e tecnica su ogni pallone, dimostrando una crescita tattica e caratteriale, che sarà utile in vista dei futuri impegni stagionali

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.