La condizioni climatiche non sono delle migliori ma, nonostante ci possa essere la possibilità che la partita non venga disputata, mister Zuccher e le ragazze gialloblù sono pronti e fiduciosi per la sfida contro la formazione del Ravenna. Infatti, dopo il turno di Coppa Italia, si ritorna in campo per la quinta giornata di campionato.

Le avversarie vengono da un inizio di campionato non proprio positivo (un punto dopo quattro partite) ma il mister garantisce che non ci sarà nulla di scontato: “Si tratta di una buona squadra che, dopo l’ottimo terzo posto della scorsa stagione, in estate si è rinforzata molto e hanno allestito una squadra per vincere il campionato. Per un insieme di cose hanno solo un punto ma la classifica non rispecchia la qualità della squadra”.

Continua: “La partita sarà tosta. Giocano con un 4-3-3 e sono una squadra fisica che cerca di costruire gioco e di sfruttare le ripartenze. La pioggia scesa in questi giorni sicuramente influenzerà il gioco ma cercheremo lo stesso di giocare a calcio e di non metterla solo sull’agonismo”.

Conclude Zuccher: “Con fiducia andiamo a Ravenna per portare a casa più punti possibili. C’è ottimismo e la squadra è pronta per la partita”.