Le gialloblù domani, dopo la sosta, ritornano in campo (via Sogare ore 14.30) per la nona giornata del campionato di serie B e si troveranno di fronte la quarta potenza del girone, il Vittorio Veneto (12 punti) di mister Diego Bortoluzzi (tre vittorie, tre pareggi e 2 sconfitte).

Il neo mister gialloblù Moreno Dalla Pozza, all’esordio sulla panchina gialloblù precisa: “La squadra dal punto di vista fisico l’ho trovata a posto. In questo periodo di sosta abbiamo lavorato soprattutto sul piano mentale e sul nuovo modulo con cui intendiamo affrontare le prossime tre partite”. Per quanto riguarda le avversarie il mister dice: “La squadra la conosco abbastanza. In questi giorni l’abbiamo studiata anche se nel mercato di dicembre hanno acquistato tre giocatrici quindi potranno presentare delle novità sia come formazione e sia come modulo”.

La voglia di risalire c’è ed è condivisa da parte di tutto il gruppo: “E’ una partita che intendiamo affrontare al 110 per cento. Personalmente cercherò di dare il massimo e le ragazze credo ancora di più. Vogliamo tirarci fuori da questa parte bassa della classifica il prima possibile”.