alice-martiani-attaccanteAlice, 20 anni appena compiuti, abita a Offlaga, proviene dall’ACF Brescia campione d’Italia.
Di ruolo fa l’attaccante.
Ha iniziato a giocare a calcio a 8 anni nel Manerbio (Bs) dove ha fatto tutto il settore giovanile fino ad arrivare a giocare in serie C gli ultimi due anni di permanenza.
Nel 2013 è passata tra le fila delle Leonesse giocando i primi due anni in Primavera (47 presenze e 41 gol) e nella stagione appena conclusasi ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa con la prima squadra del Brescia.
Ha da poco conseguito la maturità socio-sanitaria e si dice molto carica per la prossima stagione: “Ringrazio il Brescia per avermi dato la possibilità di crescere in una delle società più forti d’Italia, porto a Mozzecane tutta la mia esperienza acquisita in questo ultimo anno e spero di fare un ottimo campionato sia dal punto di vista personale che di squadra.
Mi fa molto piacere tornare a giocare con le mie ex compagne (Piovani e Welbeck) e spero di condividere con loro ancora tante emozioni come abbiamo fatto nel Brescia”.
La bresciana eredita un compito difficile ma allo stesso tempo stimolante perchè dovrà cercare di emulare attaccanti di un certo peso passati in precedenza da Mozzecane (Boni, Perobello e Cavallini).
Deila Boni
Follow us on telegram: @FortitudoMozzecane