HEIDI, MARIASTELLA, MATILDE, SHARON, JESSICA, ILARIA, DOMITILLA, SARA, SOFIA, GRACE, CAROLA
Heidi da subito si mostra informissima, con grandi parate fin dai primi minuti di gioco.
Sofia, in difesa, non da molte possibilità agli avversari e anche all’ultimo minuto su un calcio d’angolo, spazza via la palla in aria e lascia il Villafranca a bocca asciutta.
Nel 2º tempo c’è più di qualche tentativo di rete, Sara da centro campo manca di un soffio la porta. Domitilla tira decisa,  ma viene parata, Ilaria ci riprova, ma con poca forza.
Quasi al termine del 2º tempo sbagliamo un passaggio, gli avversari colgono l’occasione e incassiamo il primo Gol, dopo pochi secondi, arriva il secondo.
Il terzo tempo, nonostante tutto, ci vede protagoniste. Heidi continua a stupirci, addirittura con una parata in spaccata e ci fa sorridere con quell’aria di sfida che ogni volta regala agli avversari.
Sono attimi di grande suspance, Carola arriva davanti alla porta, passa la palla a Matilde che d’istinto tira, ma sbaglia mira. Altri quattro tentativi consecutivi ci lasciano col fiato sospeso, ma nessuno va a buon fine. Anche Sara esegue una punizione, tiro perfetto, proprio nell’angolino, ma senza la consueta potenza, così viene parato e anche l’ultimo tempo finisce 0-0.
Come sempre ci facciamo valere, peccato non riusciamo ad essere più decise davanti alla porta.
Rita Caldana