H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial” _builder_version=”3.9″]

Ancora prove molto positive per le piccoline di casa Fortitudo.

 

La partita contro Quaderni si è conclusa con una vittoria che ha messo bene in mostra i progressi fatti in allenamento. Primi due tempi giocati in parità: le piccole fortitudine si sono impegnate molto, e nel terzo tempo sono riuscite poi a piazzare i gol decisivi per la vittoria, sempre su azioni corali. Proprio da questo aspetto si vede sempre di più il lavoro svolto dagli allenatori, che stanno insistendo molto sul gioco di squadra e sulla confidenza del gruppo. E, un’altra notizia molto positiva, da segnalare il debutto di due bambine classe 2012.
Appuntamento poi con Villafranca, sfida combattuta contro una formazione sempre ostica, che alla fine ha avuto la meglio sulle fortitudine, sempre brave ad applicare comunque quanto appreso fin qui nel loro percorso di crescita in allenamento.

 

Francesca Castagna
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]