Fortitudo Mozzecane- Comunale Tavagnacco 1-3
Fortitudo Mozzecane: Perina, Pachera, Menegazzi, Taverna (44’ st. Malvezzi) Bonfante, Adami, Zoetti, Rebecchi , Messetti, Croin (31′ pt. Scarcelli), Mele A (31’st Leon).
A disposizione: Rancan.
Allenatori: Malvezzi, Mirandola.
Comunale Tavagnacco: Fontana, Milan, Gallo, Pozzecco, Molinaro, Tic, Govetto (34′ st. Stella), Zhou, Iacuzzi, Grosso, Miotto (36′ st Diblas).
A disposizione: Miani, Nodale, Costan, Blasutto.
Allenatori: Iacuzzi
Marcatori: Govetto, Rebecchi, Diblas, Bonfante (Aut.)
Nella ripresa è il Tavagnacco a tenere alto il ritmo, e la Fortitudo comincia a risentire dei numerosi infortuni e delle assenze della giornata, faticando a ripartire. Ma al 17′ la nostra Primavera agguanta il pareggio con un’insaccata di testa di Rebecchi su corner. La Fortitudo prende coraggio, torna a farsi pericolosa, prima con una punizione di Taverna deviata all’ultimo e poi ancora su un corner insidioso di Zoetti, che attraversa indisturbato tutta l’area piccola. Al 37′, miracolo di Perina, che in tuffo riesce a salvare un tiro a due metri dalla porta da parte della punta del Tavagnacco. Passano però solo due minuti, al 39′ le avversarie trovano il vantaggio con Diblas: cross defilato rasoterra in area che taglia fuori tutta la difesa, la 15 controlla e con freddezza spiazza il portiere. Nei minuti di recupero è ancora Perina a salvare la porta gialloblù in un paio di occasioni. Al 93′ il Tavagnacco sigla il risultato finale di 1-3 con una deviazione sfortunata di Bonfante su tiro di Iacuzzi che sorprende il portiere.
Francesca Castagna
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riservati