H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Inizia con una piacevole novità la stagione 2014/2015 della squadra Primavera.
Le ragazze si raduneranno oggi per iniziare la preparazione in una struttura sportiva alberghiera sul Lago di Garda. Questa iniziativa della società, accolta con entusiasmo dalle ragazze, servirà anche ad amalgamare le nuove arrivate in casa gialloblù col “vecchio” gruppo. Cinque giocatrici (Scattolini, Ciresola, Berzaghi, Zanardi e Costantini) della Primavera sono state aggregate per la preparazione con la prima squadra e si stanno allenando dal 18 agosto.
L’opportunità data loro vuole essere da stimolo e vuole dimostrare a tutte le giocatrici che le porte della prima squadra sono aperte a chi nel corso della stagione dimostrerà partecipazione agli allenamenti, costanza ed impegno sul campo.
Questo è anche un modo per instaurare uno stretto legame tra serie B e seconda squadra.
Al termine del breve ritiro a Garda la Primavera sarà impegnata negli allenamenti settimanali e in alcune amichevoli nel mese di settembre per prepararsi al meglio all’inizio del campionato che prenderà il via ad Ottobre.
Buon lavoro e un in bocca al lupo a tutta la squadra per una stagione che speriamo possa essere ricca di soddisfazioni e buoni risultati.
AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E poi ti saluto per sempre”.