H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Buona la prestazione della nostra Primavera nella prima amichevole disputata Sabato 6 Settembre sul campo sintetico di Formigine (MO) contro la squadra locale PSG Smile calcio Femminile, che milita nel campionato emiliano di serie D.
In una giornata molto calda, è stato un buon test, utile per immedesimarsi nella nuova stagione, provando i meccanismi e gli schemi tecnici e tattici appresi durante la preparazione, ancora in corso.
Le ragazze hanno mostrato impegno e concentrazione per l’intera gara e sono riuscite a conquistare la vittoria.
Nel primo tempo ci sono state le doppiette di Magalini e Piazza e nella seconda metà di gioco quelle di Ciresola, Venturini, De Vincenzi e i gol di Scattolini e Oshay.
La giornata era iniziata al mattino con la visita della squadra al Museo della Ferrari a Maranello, un luogo molto suggestivo. È stata una singolare esperienza vedere tante Ferrari all’interno del Museo e altre sfrecciare per strada, cosa per noi inusuale.
Dopodichè le ragazze hanno pranzato insieme e trascorso momenti di allegria, prima dell’inizio del match.
Il prossimo impegno è fissato nel pomeriggio di Sabato 13 Settembre al campo di San Zeno, dove le gialloblù saranno impegnate in un triangolare con le squadre Azzurra San Bartolomeo Trento, che milita nel campionato di serie B e Vicenza Femminile Primavera.
AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E poi ti saluto per sempre”.
Piazza Perla