H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Alle ore 15 le ragazze di mister Diego Zuccher sono scese in campo per disputare l’ultima amichevole di questo pre-campionato. In quel di San Gimignano contro il Florentia, formazione che milita in serie A le gialloblù sono state sconfitte per 5-1.

Il mister, a bocce ferme dice: “La partita ha dato delle buone indicazioni, sapendo che comunque a livello fisico dobbiamo ancora lavorare. Nella prima mezzora, quando stavamo bene ed eravamo lucide ce la siamo giocata alla parti. Sono soddisfatto perchè al di là del risultato ho visto delle cose interessanti”.

Da lunedì partirà l’ultima settimana della preparazione estiva e Zuccher è fiducioso che la squadra possa presentarsi al meglio per l’esordio: “Dobbiamo sistemare ancora qualcosa ma in una settimana di lavoro se ne fa tanto e quindi sicuramente arriveremo preparati per la prima giornata di campionato contro il Perugia. Abbiamo recuperato quasi tutte le ragazze infortunate e quindi per domenica saremo al completo”.