FORTITUDO MOZZECANE: Terrazzani, Costantini, Da Cruz, Magalini (Savioli), Voltolini, Sossella, Zanardi, Signori, Piazza (Negrin), Venturini, Castioni (Venturelli)

A disp: Balasini, Perina, Scattolini

HELLAS MONTEFORTE: Frigotto, Faccio, Conti, Tavaso, Bampa, Garzetta, Recchia Trevisan, Ferrari, Fattori, Bruzzo, Bresciani

A disp: Bonvicini, Fiorini, Conti, Casotto

Seconda partita consecutiva in casa per le ragazze della nostra Primavera contro l’Hellas Monteforte.

L’incontro si conclude con un pareggio a reti inviolate, anche se la Fortitudo esce dal campo con l’amaro in bocca visto che se si vanno a contare le occasioni e le conclusioni a rete da entrambe le parti, le nostre giocatrici hanno creato e avrebbero meritato qualcosa in più delle avversarie.

Le due compagini hanno battagliato sin dai primi minuti, si sono affrontate a viso aperto con un elevato ritmo di gioco. Le ragazze gialloblù hanno creato diverse occasioni, senza mai trovare la zampata vincente, per agguantare la prima vittoria stagionale.

Da segnalare il buon arbitraggio, corretto su ambo i fronti.

Per la Fortitudo il campionato riprenderà domenica 9 novembre sul sintetico di via Sogare contro l’AGSM Verona. Per un altro derby in vista si auspica di recuperare qualche ragazza infortunata e chi per altri motivi non ha potuto essere presente

AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’ e poi ti saluto per sempre”.

Piazza Perla