VICENZA – FORTITUDO = 3 – 2

Marcatori: pt.Venturini st. Chiurato, Chiurato, Toldo, De Vincenzi

VICENZA: Magnago, Brugnolo, Toniollo, Li Destri, Inzerillo, Pegoraro, Pomi S., Maddalena, Bertoncello, Chiurato, Pomi R.

A disp. Pento, Toldo

Allenatore: Dal Bello

FORTITUDO: Perina, De Vincenzi, Zanardi, Magalini, Sossella, Franchini M. (Savioli), Castioni (Venturelli), Voltolini, Tinelli, Venturini (Piazza), Markhi (Da Cruz)

A disp. Balasini, Terrazzani, Ciresola

Allenatore: Pignatelli

Trasferta amara quella di sabato 22 novembre sul campo di Via Baracca a Vicenza.

Amara perché l’inizio era stato dei migliori e le gialloblu avevano cominciato molto bene. Ma dopo essere passate in vantaggio verso la mezz’ora con Venturini, non sono state capaci di sfruttare alcune occasioni da gol che potevano cambiare il volto alla partita.

Le biancorosse giocavano molto alte e forse anche questo ha fatto innervosire le nostre attaccanti.

Si è andati al riposo sullo 0 a 1. Al ritorno sul terreno di gioco le nostre avversarie iniziano più determinate ed è cosi che ci troviamo al 65′ sul 3-1.

In un contropiede la De Vincenzi accorcia le distanze e riapre la partita, ma il risultato finale rimane sul 3-2.

Si ritorna a Mozzecane con il rammarico che un punto meritato si sarebbe potuto portare a casa, per il morale, per il sacrificio e la voglia dimostrate in campo.

Ma come detto prima oltre a qualche errore in attacco c’è da segnalare anche qualche ingenuità in difesa.

Comunque voltiamo pagina. Le ragazze riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di sabato prossimo a Bressanone, recupero della prima giornata di campionato, sperando che sia un’altra storia.

Un grazie particolare ai nostri tifosi che nel bene e nel male ci incoraggiano sempre e a ogni trasferta preparano un buon ristoro per tutti.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE

AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’ e poi ti saluto per sempre.”

Perla Piazza