SAN PAOLO (MO) – FORTITUDO = 0-5

 

Reti: Tinelli (2), Bonfante (2), Zanca

 

MODENA: N.P. A disposizione, ecc Allenatore

 

FORTITUDO: Ferrarini, Fasoli, Bonfante, Dal Molin, Malvezzi, Adami F, Scarcelli, Zanini, Tinelli, Bottigliero S, Bottigliero A . A disposizione Mazzi, Zanca, Croin, Menegazzi  Allenatore De Vincenzi A.

 

Arbitro:

Ammonite:

Espulsioni:

Un grazie sentito al San Paolo di Modena per l’ospitalità data alla Fortitudo in occasione del match amichevole contro la Primavera. Campo sintetico ma un po’ stretto e corto. Nonostante il maggio inoltrato e gli esami alle porte, la Fortitudo pratica un bel gioco e dimostra di essere in buona condizione atletica, mentre il San Paolo si è raramente fatto pericoloso.

 

Dopo una partenza, di circa 10 minuti, abbastanza tranquilla con occasioni solo a favore del Mozzecane, arriva la prima rete della Tinelli susseguente ad una rimessa laterale della Fasoli; dopo qualche minuto la stessa Tinelli concede il bis dopo bella azione corale sviluppata dalla Zanini e dalla Dal Molin che si conclude con la finalizzazione del nr. 9 gialloblù. Il mister sposta a centrocampo la Bonfante, la quale sfrutta immediatamente la maggior libertà concessa e fa goal dopo un buon inserimento. Nel finale di tempo vengono annullati due goals alla Scarcelli ed alla Zanini .

Nel secondo tempo da segnalare in campo canarino l’inserimento di un ottimo portiere (anno 91) che ha dimostrato di saperci fare opponendosi più volte alle folate gialloblù. Dopo 5/6 occasioni da rete ed un goal annullato giustamente per fuori gioco alla promettente Croin, arriva la rete del 0-4, ancora grazie alla Bonfante spostata ancora iù avanti che segna con un bel rasoterra su uscita del portiere, e prima della chiusura arriva anche la 5° rete grazie all’intuito della giovanissima Zanca.

 

AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E poi ti saluto per sempre”.