H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Keralpen Belluno – Fortitudo= 0-4
Marcatori: Markhi, Markhi, Scattolini, Scattolini
ASD Keralpen Belluno:Moro, Bertelle, Baldasso, Basso, De Toffol, De Nale, Scopel, Ballotta, Miola, Manganella, Demin.
A disp: Gaio, Cibien, Grandini, Tragà.
Allenatore: Chies Paola
Fortitudo Mozzecane:Balasini, Franchini G., Zanardi, Sossella (Toffoli), Begnoni, Berzaghi, Magalini, Ciresola, Piazza (Venturelli), Markhi, Scattolini.
A disp: Venturini, Castioni.
Allenatore: Fenzi Renato
Nella bella cornice dello Stadio Comunale di Belluno, la Fortitudo ha incontrato la squadra locale nella terza giornata di ritorno. Nonostante le numerose assenze, la partita è stata dominata e vinta meritatamente dalle nostre giocatrici che hanno così portato a casa l’intera posta in palio. La gara è stata a senso unico e il Mozzecane ha attaccato la porta avversaria per quasi tutti i novanta minuti.
I gol sono arrivati dalle doppiette di Markhi e Scattolini, grazie a un buon lavoro da parte di tutta la squadra. Sono state tante le occasioni da gol avute dalle nostre ragazze, ma si sono viste anche molte imprecisioni specialmente nell’ultimo passaggio finale. Grazie a questa importante vittoria il gruppo ha ritrovato tanta allegria e molta carica, come dimostra l’entusiasmo che si è percepito in pullman nel viaggio di ritorno. Ma dopo i festeggiamenti, la squadra deve pensare a proseguire nei risultati positivi dalla prossima gara di sabato contro il Sudtirol.
Un ringraziamento speciale anche a tutti i nostri primi tifosi (genitori e collaboratori) che, come sempre, hanno incitato le ragazze durante l’intera partita e che alla fine hanno preparato frittelle, dolci e gustosi panini per ricaricare le energie!