Fortitudo Mozzecane – Vicenza = 1-1
Marcatori: Magalini
Fortitudo Mozzecane: Venturini, Franchini G., Zanardi, Sossella (Begnoni), Franchini M., Berzaghi, Magalini, Ciresola, Caneo (Castioni), Markhi (Piazza), Scattolini (Toffoli)
A disp: Balasini, Venturelli
Allenatore: Fenzi
Vicenza: Dalla Via, Inzerillo, Brugnolo, Benetti, Pegoraro, Toniollo, Pomi, Lidestri, Guiotto, Maddalena, Pomi
A disp: Dal Dosso, Palombo, Fusato, Mastrandrea
Allenatore: Dal Bello
Questa volta si può parlare di una vera e propria beffa, che ha reso amaro l’esito finale della gara, soprattutto per l’impegno e l’agonismo che le ragazze della Primavera hanno dimostrato specialmente nel secondo tempo.
Le nostre giocatrici hanno incontrato la formazione del Vicenza sul campo Comunale di San Zeno. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto; nel primo tempo si è giocato molto a centrocampo, le gialloblù hanno sviluppato molte occasioni d’attacco, mentre le avversarie ripartivano in contropiede. Nel secondo tempo il ritmo del gioco è aumentato, la Fortitudo ha creato varie occasioni da gol non concretizzate un po’ per sfortuna e un po’ per la poca precisione, ma era determinata nel trovare la via della rete. E così all’85 minuto con una precisa punizione dal limite dell’area Magalini porta in vantaggio la Fortitudo. Ma al 94’, i festeggiamenti per la vittoria ormai vicina vengono rovinati da un gol delle vicentine, brave a crederci fino alla fine.
Adesso bisogna voltare pagina e pensare già alla prossima sfida di sabato 16 contro le veronesi del Valpolicella per ritornare a prendersi l’intero bottino dei tre punti.