Mercoledì 23 luglio, presso il campo comunale di via Ugo Foscolo, l’ASD Fortitudo Mozzecane ha presentato atlete, dirigenti e staff tecnico della squadra Primavera della prossima stagione.
Si respirava un’aria di allegria, unita a voglia e grinta di iniziare una nuova annata calcistica. Oltre ad un nutrito gruppo di ragazze, erano presenti anche i dirigenti e collaboratori Michele Balasini, Valter Adami, Marzio Valenza e Flavio Piazza, che insieme lavoreranno per il bene della squadra.
Dopo un discorso introduttivo di Giuseppe Boni, la parola è passata al nuovo allenatore Manuel Pignatelli, che con determinazione e ambizione si è detto felice di intraprendere questa nuova “avventura” nel calcio femminile. È un mister che, seppur  giovane, è molto preparato, con importanti esperienze nel calcio maschile. Infatti  è reduce dall’incarico di allenatore in seconda in serie D con la A.C. Castellana di Castel Goffredo. Nella stagione che inizierà alla guida della Primavera sarà affiancato dal collaboratore Cosimo Lombardi.
“Sono onorato di aver ricevuto l’opportunità di poter lavorare con questa società e per questo ringrazio tutti. Arrivo qui con entusiasmo e cercherò di far crescere le ragazze attraverso il lavoro sul campo.” Così si è presentato mister Pignatelli, che ha poi proseguito: ”L’obiettivo è di costruire un gruppo solido sia dentro che fuori dal campo, che ci permetterà di divertirci insieme e allo stesso tempo di ottenere buoni risultati”.
Hanno concluso la presentazione con un buon rinfresco e la foto di gruppo insieme a qualche chiacchierata sul futuro.
I presupposti per iniziare nel migliore dei modi ci sono; adesso toccherà  a ragazze e mister confermare quanto di buono è emerso per poter continuare a migliorare, divertirsi ed allenarsi con entusiasmo.
A tutte le ragazze un arrivederci a fine agosto per l’inizio degli allenamenti.
Buone vacanze a tutti!
AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E poi ti saluto per sempre”.