PREMIO MVP DI MARZO 🏆

Andiamo a scoprire insieme le ragazze del ChievoVerona Women in lizza per il consueto premio di miglior giocatrice del mese. Non è stato facile sceglierne solo tre considerando le prove di altissimo livello offerte da tutta la squadra soprattutto nei successi contro Pomigliano e Como, ma le calciatrici che stiamo per svelare sono state senza dubbio protagoniste della primavera gialloblù.

Ecco le canditate 👇🏻

RACHELE PERETTI: Un mese da ricordare per l’attaccante gialloblù. Prima la pregevole doppietta che ha trascinato le clivensi nello smacco alla capolista Pomigliano, poi la freddezza glaciale con cui ha trasformato il rigore che ha completato il ribaltone contro il Como.
Ma non solo: marzo è stato il mese in cui la bandiera del club si è tolta anche la soddisfazione di raggiungere (e superare) quota 100 gol fra Serie A e B con la maglia gialloblù! ⚽💛💙
STORICA.

MARTINA GELMETTI: A fugare ogni dubbio sulle sue condizioni dopo il lungo infortunio sono bastati pochissimi minuti, quando nelle sfortunate uscite romagnole aveva già mostrato nei brevi spezzoni concessi le sue qualità da rapace d’area di rigore.
A febbraio aveva preso le misure, ma a marzo diventa semplicemente decisiva, mettendo lo zampino in tutte le vittorie gialloblù. Suo il terzo goal che ha chiuso i giochi contro il Pomigliano, ma è nella rimonta con il Como che trascina le sue compagne al successo. Assist al bacio per il pareggio di Dallagiacoma e rigore procurato contro le lombarde. E quella traversa contro l’Orobica sta ancora tremando…Che impatto! 💣
INCONTENIBILE.

CHIARA MELE: La sua carta di identità è una delle poche cose che ci ricorda i suoi 19 anni, perchè mostra la personalità e l’intelligenza calcistica di una veterana.
A Pomigliano limita al minimo una cliente impegnativa come la britannica Tyler Dodds. Da lì in poi si prende la fascia sinistra gialloblù e cominciare a macinare chilometri su chilometri, dimostrandosi attenta in fase difensiva e sempre propositiva nelle azioni offensive gialloblù.
Il futuro è sicuramente tutto suo, ma anche nel presente non scherza mica…💪🏻
PROMESSA.

(Vai in fondo alla pagina per votare la tua Giocatrice del mese!)

 

Ecco il sondaggio 👇🏻

 

Premio MVP: chi è stata la migliore di marzo?
122 votes