H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Camilla Pavana difensore centrale classe ‘99. Indosserà per il secondo anno la maglia gialloblù e darà ancora il suo contributo per questa nuova squadra Chievo Fortitudo Women.

Come mai hai scelto di continuare con la Fortitudo?
Lo scorso anno mi sono trovata molto bene sia a livello calcistico sia personale.  Sento che posso dare a questa squadra di più rispetto all’anno scorso e voglio dimostrarlo. Inoltre il progetto mi piace e sono convinta che possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

Quali sono le tue prime impressioni di questo nuovo progetto?
Dopo questi primi allenamenti posso dire di essermi trovata bene con il gruppo, ma ne ero convinta. Ci sono molte ragazze nuove che a mio parere hanno portato maggior esperienza all’interno della squadra.
Quest’anno voglio migliorare a livello calcistico e fare un gran campionato soprattutto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo consapevoli che andremo ad affrontare un campionato che continua ad incrementare di livello ogni anno ma questo é molto stimolante per me.