MOZZECANE – FORTITUDO MOZZECANE = 3 – 1 (0-0, 3-0, 3-0)
Fortitudo: Giovannini (Sala), Iossa (Pena), De Bon (Bortuzzo), Venturini (Pelorosso), Scarcelli (Menegazzi), Ferracuti (Chiaramonte), Morganella (Venturelli – Martari) All. Boni/Prencipe
Reti: –
L’onore e l’onere di essere la prima formazione a giocare una partita ufficiale di campionato della Fortitudo quest’anno è toccato alle “pizzette”. Tre tempi nel complesso equilibrati nei quali la differenza l’ha fatta la scaltrezza offensiva ed il tiro secco dei cuginetti locali; quello della conclusione in porta sarà tema di approfondimento nei prossimi allenamenti; Pur con presenza ancora di errori il reparto difensivo sembra reggere abbastanza bene; qualche problema in più da risolvere per la parte mediana ed anche per il reparto offensivo.
Primo tempo giocato totalmente alla pari, forse addirittura con la Fortitudo che si è fatta preferire; secondo tempo ancora equilibrato fino alla prima rete subita e terzo tempo nel quali le “spugne” devono recitare il mea-culpa x qualche regalo di troppo.
Complimenti alla Lucia che si è portato a casa il premio-zainetto (speriamo di una lunga serie) grazie al record dei 25 palleggi. Avanti così!!!
Giuseppe Boni