La Fortitudo comunica che mister Lucio Manganotti ha preso un’altra strada per la stagione 2016-17, ma, pur essendo molto dispiaciuta (ultimamente pochi allenatori avevano concluso l’intera stagione) per l’abbandono, desidera ringraziarLo per quanto ha dato quest’anno alla nostra società e gli augura le migliori fortune al rientro nel mondo maschile.

E’ certamente un allenatore molto preparato sotto il profilo tecnico, difficilmente ripete due allenamenti uguali, cerca continuamente di mettere le ragazze in condizione di dover decidere con la propria testa quale sia la scelta migliore da fare ed in conseguenza di tutto ciò ha fatto crescere moltissimo sia individualmente che collettivamente il gruppo di ragazze che aveva a disposizione, molte delle quali alle prime armi nella categoria.

Dopo un avvio difficile, ma comprensibile per svariate ragioni, la Fortitudo ha preso forma ed andare a vedere le sue partite è stato veramente un piacere. Le Manganotti girl’s hanno sempre mostrato una filosofia di gioco ed un’identità precisa di squadra.

Grazie mister per la serietà e correttezza esibita fino all’ultimo istante.

IN BOCCA AL LUPO MISTER LUCIO!!!!