H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

 

La 10^ giornata di campionato, in programma domenica 10 dicembre alle 14.30, vedrà l’H&D Chievo Women tornare sul campo casalingo di Via Sogare per sfidare il Cesena capolista.

La lotta alla violenza contro le donne non si ferma alla giornata internazionale del 25 novembre. Ecco perché l’H&D Chievo Women, che aderisce alla campagna del Comune di Verona “Riguarda Anche Te” insieme alle maggiori società sportive del territorio, ha messo in campo, in occasione della gara casalinga di domenica, una iniziativa che mette al primo posto questa tematica fondamentale.

Le due squadre saranno accompagnate in campo, prima del fischio d’inizio, dalle bambine del settore giovanile Chievo Women. Il presente e il futuro, dello sport e della società, insieme, per lanciare un messaggio tramite una speciale t-shirt con una grafica dedicata alla campagna “Riguarda Anche Te”.

Inoltre, tutto il settore giovanile gialloblù sarà presente sugli spalti, insieme alle famiglie, per una domenica di tifo, di divertimento, di grande calcio, uniti contro violenza e discriminazione di genere.

 

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.
LinkedIn: ChievoVerona Women F.M.