Melania parla di sè…
Sono nata a Bussolengo il 2 ottobre del 1991 e il mio segno zodiacale è la bilancia . Vivo a Pastrengo, sono diplomata in ragioneria e lavoro come segretaria in un magazzino di rivendita materiale idraulico e arredo bagno. Tifo Juve e il mio calciatore preferito è Gianluigi Buffon.. non a caso il mio ruolo è quello di portiere.. 😉 Nel tempo libero amo fare passeggiate lungolago col mio cane e uscire in compagnia. Il mio attore preferito è Brad Pitt.Gioco a calcio da quando ho sei anni..tutto è iniziato perchè un amico di mio papà allenava i bambini del mio paese cosi sono andata a fare degli allenamenti e mi sono immediatamente appassionata a questo sport.
Prima di approdare nella Fortitudo ho giocato 8 anni nel Bardolino Femminile, due nel San Martino e uno nel Mozzanica. Quest’anno ho deciso di venire a Mozzecane perchè era da anni che il dirigente Boni mi chiedeva di venire a giocare qui cosi ho deciso di avvicinarmi a casa e tentare questa nuova avventura. Mi è apparsa fin da subito una squadra molto ospitale, come una grande famiglia. Ciò mi ha permesso di integrarmi molto bene nel gruppo sin dal primo allenamento. Mister Mafficini è molto determinato e sa gestire il gruppo senza problemi.
Per quanto riguarda me spero di riprendere la forma fisica al 100% e dare il meglio di me per la squadra dopo due anni di stop.
Ciao a tuttiiiii e forza Fortitudooooo!!
Deila Boni