In campo le Under 15 clivensi, nello scorso weekend, per affrontare la tostissima capolista Padova Cf. Rimaneggiate per i tanti malanni di stagione, e sotto una pioggia battente, le gialloblù non si sono mai perse d’animo, dimostrando un grande carattere e lottando su ogni pallone. Il risultato va a favore delle patavine, ma la prestazione della squadra veronese è stata di ottimo livello, tanto da permettere alle avversarie di assicurare il risultato solo nei minuti finali.

Non un impegno di campionato, ma un’amichevole, invece, per le Esordienti. A Riozzo, contro le padrone di casa della Riozzese, il Chievo Fortitudo Women si presenta in campo con 7 Esordienti e 4 Pulcine. La prima parte di gara è contraddistinta da un po’ di leggerezza, con le avversarie che conducono il gioco. Nel secondo e terzo tempo, arriva una bella reazione che cresce minuto per minuto, tanto che a tratti qualche bello scambio e azioni efficaci portano a tirare in porta e a sfiorare il gol in più occasioni. Importante, quindi continuare su questa strada, lavorando sulla concentrazione e sulla grinta in campo.

Terminiamo con l’amichevole che le Pulcine hanno disputato con l’Us Cadore Femminile. Una utilissima sgambata, quella di sabato, per le giocatrici dei mister Ferrarini e Panozzo. Quattro tempi ottimamente giocati, nonostante la pioggia e il campo pesante che non hanno reso facile la partita. Tante buone azioni, un buon possesso palla e parecchi gol all’attivo per le clivensi, vittoriose e soddisfatte della prova. Un applauso va anche alle avversarie, che nonostante la sconfitta hanno dimostrato tanto impegno.