Il campionato delle categorie più giovani della Fortitudo comincia a entrare nel vivo. Buone le prove in campo, per quelle atlete che cominciano a strutturare la loro identità di calciatrici concentrandosi sui valori più importanti, divertendosi con le proprie compagne.

Esordienti

Le Esordienti Fortitudo rimediano una sfortunata sconfitta nel match contro l’Olimpica Dossobuono, primo appuntamento casalingo della stagione. Tante comunque le cose positive viste in campo: dal buon possesso palla alle numerose azioni da gol, con tre pali colpiti.  Il prossimo appuntamento è per sabato 20 ottobre contro le Lovers Palazzolo.

Pulcine

Buona la seconda per le Pulcine, che dopo la sconfitta di settimana scorsa trovano una bella vittoria, partendo subito con una buona disposizione in campo e facendo un possesso positivo contro il Sona. Il vantaggio arriva già nel primo tempo, i due parziali successivi regalano altrettanti pareggi per la vittoria finale.

Primi Calci

In campo anche le piccole dei Primi calci, contro i pari età del Povegliano, una partita ben giocata e utile per prendere confidenza col pallone, e un buon secondo tempo vinto dalle piccole fortitudine.