Lo scorso week end ha visto scendere in campo anche le categorie più giovani del settore giovanile fortitudino.
Vittoria di misura delle Esordienti gialloblu al cospetto di un giovanissimo Quaderni. In una partita resa complicata da un terreno brullo e da un avversario particolarmente arcigno nel pressing alle portatrici di palla, la determinazione delle gialloblù ha fatto la differenza,durante i tre parziali di gioco. Partita equilibrata, con rare emozioni se non quelle che hanno caratterizzato il vantaggio gialloblù, concretizzato all’inizio della seconda frazione, sfruttando una avventata uscita dai pali dell’estremo neroverde, ed a metà della terza gonfiando la rete con una precisa palombella dal limite dell’ area.
Appuntamento casalingo sabato prossimo nel recupero contro Alpo Lepanto.
Bel pareggio per le Pulcine, che contro il Rosegaferro sono scese in campo convinte di dire la loro. Il programma sviluppato dal mister durante la settimana si è espresso in campo con un buono il gioco e con la giusta aggressività, dando spazio alla giusta grinta in una partita che ha regalato tante emozioni al pubblico.
Infine, ieri si è svolto il concentramento dei Primi Calci, contro Villafranca, Quaderni e Caselle. Buona prova delle piccole fortitudine, che hanno dimostrato carattere anche davanti a formazioni superiori, mettendo in campo corsa e impegno in tutte e tre le partite.
Francesca Castagna
Photo: Pierangelo Gatto
Copyright © Tutti i diritti riservati