H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Andiamo a scoprire come sono andate le sfide delle nostre ragazze convocate in giro per il mondo con le rispettive Nazionali.

?? La prima a scendere in campo è stata Karyna Alkhovik, impegnata nel campo neutro di Belgrado con la sua Bielorussia nel Gruppo C delle selezioni europee che lottano per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
L’attaccante gialloblù è stata impiegata per tutti i 90′ da Coach Kameisha, ma non è riuscita a evitare con le sue compagne una sconfitta rotonda (0-5) contro l’Islanda, sempre più lanciata verso un pass per la Coppa del Mondo di Australia e Nuova Zelanda 2023.

??CLICCA QUI PER VISITARE LO STORE UFFICIALE DEL CHIEVO WOMEN ?

?? Rimanendo nel Vecchio Continente, risultato prestigioso per la Romania di Alexandra Tunoaia nel Gruppo G, lo stesso in cui figura anche l’Italia.
A Bucarest, la selezione di casa è riuscita a strappare l’1-1 alla compagine elvetica, ancora in testa al raggruppamento con 19 punti, uno in più delle Azzurre di Milena Bertolini.
La Romania resta al terzo posto e martedì 12 aprile alle 17 avrà l’opportunità di consolidarlo nella sfida esterna che vedrà Tunoaia e compagne impegnate contro la Croazia.

?? Dall’altra parte dell’oceano, nell’isola caraibica di Curaçao, la Costa Rica di Marìa Paula Salas ha battuto questa notte senza difficoltà la selezione locale.
Un 4-0 netto che fa dormire sonni tranquilli alle centroamericane per la qualificazione alla prossima Gold Cup e che permette di preparare al meglio l’imminente sfida al vertice del Gruppo B con il Guatemala, in programma mercoledì 13 aprile alle 03:00 (ora italiana).

FORZA RAGAZZE! 

 

??CLICCA QUI PER VISITARE LO STORE UFFICIALE DEL CHIEVO WOMEN ?

 

 

 

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.