Un’importante conferma per il Chievo Women in vista della prossima stagione.
Questa volta non si tratta di una calciatrice, ma di un rinnovato sodalizio che permetterà a tutti i nostri tifosi e appassionati di non perdere neanche un’emozione della nuova avventura gialloblù che avrà ufficialmente inizio il 12 settembre.

Siamo lieti di annunciare che Avelia sarà ancora Official Streaming TV del ChievoVerona Women.
Grazie alla partnership con l’emergente azienda di servizi ICT, infatti, tutte le gare casalinghe della Coppa Italia e della Serie B 2021/22 della squadra gialloblù saranno trasmesse nuovamente in diretta sulla nostra pagina Facebook Chievo Verona Women F.M. e sul canale Youtube Avelia HD Live.

Una sinergia che regalerà, a chi per una domenica non riuscisse a raggiungere lo stadio, la possibilità di seguire i match delle nostre ragazze su Smart Tv, Tablet, PC, Smartphone e tutti gli altri dispositivi digitali più diffusi. “Con la presidente Alice Bianchini e il ds Max Rossi abbiamo voluto ad ogni costo che questo progetto continuasse, certi che farà crescere entrambi – ha dichiarato Gianni Patuzzo, co-founder di Avelia.
Siamo attivi nel settore delle telecomunicazioni da 10 anni e dal 2016 anche nella trasmissione di eventi sportivi: il nostro focus è rivolto in particolare a quelle discipline o campionati lontani dai riflettori dei media tradizionali.
L’esperienza con il Chievo Women dell’ultimo anno è stata sicuramente positiva; il team che la società ha dedicato al settore della comunicazione è molto affiatato e professionale. Lo si vede dalla passione profusa e dalla qualità dei contenuti.

In questo gruppo Avelia si è sentita partecipe e ispirata nel fare sempre meglio e a dare il massimo”.

L’obiettivo è infatti quello di offrire un’ esperienza di visione di alto livello e di arricchire sempre di più una copertura dell’evento che comprende già dirette social, grafiche, interviste, gol, highlights e tanti altri contenuti esclusivi con cui proviamo a restituire tutti momenti più importanti del matchday e della settimana clivense.
Come dichiarato dallo stesso Gianni Patuzzo, però, insieme alla nuova stagione arriveranno anche alcune novità tecniche di cui gli spettatori potranno godere sulle varie piattaforme già a partire dalla prima gara interna: “Abbiamo superato un milione di visualizzazioni annue e vogliamo garantire un servizio sempre più gradevole per tifosi e addetti ai lavori.
A questo scopo cercheremo di trasmettere con più di una camera in campo, miglioreremo le grafiche rendendole più chiare e complete e alzeremo la qualità dello streaming per assicurare la massima qualità anche sulle Smart TV, in modo che l’utente possa fruire dei contenuti in diretta o riguardarli online quando preferisce e avere sempre a disposizione immagini di alto livello”.

ChievoVerona Women e Avelia HD insieme fino al 2022: il meglio della tecnologia per il massimo delle emozioni!

 

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.
LinkedIn: ChievoVerona Women F.M.