H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Molte persone presenti alla festa degli Auguri della Fortitudo, tenutasi lunedì 21 Dicembre nella splendida cornice della Casa Beniamino di Don Mazzi a Cavriana (MN).
Dopo il saluto del Presidente Alberto Facincani si sono succeduti il Vice-Presidente Regionale della FIGC Carlo Franchi (“il governo del calcio ha deciso di investire sul femminile”), il sindaco Tomas Piccinini (“la Fortitudo è un esempio per tutti”); la presidentessa provinciale FIGC Barbara Zampini (“porta aperta a tutte le donne che vogliono cimentarsi nel mondo del pallone ora troppo maschile”), la consigliera Sabrina Fortuna (“un piacere essere in casa Fortitudo”), il Delegato al calcio femminile provinciale Fernando Murari (“mettetevi in mostra e farete parte della rappresentativa veronese”), il dottor Hiroshi Dal Canton (“clima familiare, molto gradevole”) e lo sponsor Gonzato (“anche in ginocchio pur di raggiungere una cima”).
Un pensiero alla neonata in casa gialloblù, Giada Facincani, e poi via con tutte le squadre, i loro dirigenti ed i loro allenatori ed i vari scambi di regali. Un invito a tutti gli allenatori per far crescere sempre più e sempre meglio tutte le ragazze, che dal canto loro si devono tutte porre l’obiettivo di arrivare prima o poi alla prima squadra.
Molto apprezzate le rappresentazioni della Primavera (presa in giro divertente dei loro mister) e della prima squadra (video con Auguri di Buone Feste davanti al Castello di Villafranca).
TANTI CARI E SENTITI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI DELLA FORTITUDO
Tratto dai “10 Comandamenti” di Roberto Benigni: “Affrettiamoci ad amare, amiamo sempre troppo poco e troppo tardi”