FORTITUDO MOZZECANE C.F. – VILLAFRANCA VERONESE 0 – 3

Dopo l’ impegnativo test di domenica contro il Boys Gazzo va di scena al comunale di San Zeno, in una soleggiata giornata di autunno, la prima di campionato “girone S” contro i cuginetti del Villafranca.

Mister Marcomini non ha a disposizione Lippolis e Di Palma infortunate. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, le nostre ragazze tengono bene a centrocampo tant’è vero che i rossoblu vanno al tiro solamente in due occasioni senza impensierire più di tanto l’ estremo difensore fortitudino.Le gialloblu faticano ad imporre il loro gioco, provano a pungere in contropiede ma il palo nega la gioia del goal a “Chiaretta”; un minuto prima su punizione capitan Scarcelli scavalcava la barriera trovando ben piazzato il portiere.

Il goal della bandiera arriva solamente nel terzo tempo con un bel tiro di Zampieri.

Non basta però per superare il Villafranca, che arriva più facilmente ai goals sfruttando qualche incertezza difensiva di troppo; diamo però atto che per alcune atlete, soprattutto nel reparto difensivo, è il primo anno in questa categoria.

Già dalla settimana a venire si lavorerà sodo per prepararsi al meglio alla prossima trasferta di domenica (ore 09:15) in casa di “noi la sorgente”.

Loris Lubiato
Foto: Pierangelo Gatto
Copyright © Tutti i diritti riservati