ACD OLIMPICA DOSSOBUONO – FORTITUDO MOZZECANE CF: 3 – 0

Giornata da dimenticare alla svelta per le ragazze della Fortitudo, uscite nettamente sconfitte dal campo del Dossobuono.
Colpa del freddo pungente, colpa della forzata sosta di campionato o impressionate dall ‘ uscita dal gioco di una compagna in seguito ad una brutta botta non si sa… Ciò che si è visto, per più di due terzi dell ‘ incontro, è un ‘ altra Fortitudo rispetto a quella compagine che aveva anche entusiasmato nelle uscite precedenti.
Evidente è l’ altelante calo di concentrazione ed agonismo che porta, a parer di chi scrive, sbagliare le cose più semplici, a concedere troppo se non tutto agli avversari.
Che questi ultimi non fossero irresistibili lo si è visto a sprazzi nell ‘ ultima metà del terzo tempo quando le gialloblu’ in seguito a belle giocate ed un “ordinato fraseggio” si sono ritrovate a tu per tu con il portiere locale più di un paio di volte.
Ma la scarsa lucidità in fase conclusiva a braccetto con una bella dose di sfortuna (…che oggi non è mancata) hanno negato il goal della bandiera.
Decisamente sotto lo standard reparto difensivo e centrocampo.
Forza ragazze: uscire alla svelta dal blackout!

 

Loris Lubiato
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riserva