Fortitudo Mozzecane – Team S.Lucia Golosine (0 – 3)

A dispetto della giornata autunnale, quella che va in scena oggi al comunale di S.Zeno non è certo una partita uggiosa: i falchetti bianco blu si impongono per tre tempi a zero, ma le fortitudine di mister Marcomini non sono state di certo una facile ” preda “.
A dispetto delle prime uscite della stagione ma a conferma di quanto ben dimostrato nel derby con le ” cuginette ” dell ‘ Hellas Verona, le ragazze affrontano il test di oggi a testa alta, esibendo ordine tattico e grinta agonistica.
Ciò che si è notato, almeno a parer di chi scrive, è il miglior comportamento di tutto il reparto difensivo: la ” tosta ” Da Silva e la sempre più attenta Giovannini hanno ben figurato con le esperte Chiaramonte e Lippolis, anche loro in crescita.

 

Bene anche il centrocampo con Venturelli mai doma, Scarcelli a smistar palloni, una grintosa Gavioli ed una veloce Guernelli ha cercato di pungere in contropiede.
Ma il gol della bandiera anche oggi non arriva, poco hanno potuto le volenterose Pasini e Veronica a cospetto della fisicità e spessore tecnico avversario.

 

Ma poco importa, bisogna essere lungimiranti. Avanti così: crederci sempre, mollare mai… Insieme!!

Loris Lubiato
Foto: Pierangelo Gatto Photo
Copyright © Tutti i diritti riservati