H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
1-CASELLE 3-2
6° giornata di campionato
Formazione Fortitudo: Sargenti, Malvezzi, C. Mele, Adami, Zanca, Menegazzi (Visentin), Scarcelli, Bernardi, Pachera (Valbusa), A. Mele (Dal Frà), Rebecchi.
Reti: Rebecchi, Dal Frà, Scarcelli
In un bel pomeriggio di sole le eso11 scendono in campo contro i maschietti del Caselle, le ragazze faticano nel primo tempo soprattutto perché gli avversari continuano a buttar via la palla e riescono a passare in vantaggio nei primi minuti grazie a un tiro dalla distanza che s’insacca sotto la traversa. A questo punto le ragazze reagiscono e mettono in campo la grinta e sul finire del primo tempo su un corner Pachera calcia e serve bene Rebecchi che piazza forte la palla sotto la traversa.
Inizia il secondo tempo entrano i tre cambi a disposizione e le ragazze lottano ancora, ma su un fallo involontario di mano di Menegazzi sul limite d’area è concesso il rigore trasformato in rete.Palla al centro si ricomincia e qui ci crede anche Dal Frà che riesce a scavalcare il portiere e portare la palla in rete 1-1 e non è finita!Parte Scarcelli in contropiede e dopo uno scambio con Rebecchi s’impossessa di nuovo della palla e spara in rete, goal spettacolare!
Inizia il terzo tempo, ma o per la stanchezza o la scarsa concentrazione non si crea più, per fortuna gli avversari non riescono ad approfittarne, termina cosi sullo 0-0 questa frazione di gioco e decreta la vittoria delle ragazze.
Brave, ma bisogna giocare fino alla fine.
M. Miglio