3° PARTITA DI CAMPIONATO 25-10-2014
 GABETTI VALEGGIO-FORTITUDO MOZZECANE 3-0
Rete Dal Frà
FORMAZIONE FORTITUDO: Sargenti, Mele C. (Rjjali), Zaldini (Visentin), Adami, Malvezzi, Rebecchi Mele A. (Cordioli), Pachera (Zanca), Menegazzi(Ganci), Scarcelli, Dal Frà
Sono stati sufficienti due/tre errori difensivi e otto/dieci errori offensivi a determinare l’esito di questa gara; purtroppo, per noi, i maschietti sono pù scaltri, più furbi, più svelti nei momenti decisivi e quindi si portano a casa le partite.
Avvio di partita molle da parte delle ragazzine, e quindi i ragazzini ne approfittano subito e segnano il primo goal. Nella seconda parte del primo tempo arrivano alcune belle azioni, specialmente da parte della Dal Frà, ma manca sempre il tocco vincente sotto porta. Sarebbe strettino anche il pareggio.
Nel secondo tempo, nonostante tutti i cambi effettuati , la Fortitudo praticamente domina, ma vengono commessi ancora troppi errori in zona goal ed alla prima distrazione ecco che arriva la beffa.
Anche il terzo tempo inizia con una rete dei locali, ma le ragazze provano e riprovano, finalmente dopo una serie di azioni sfortunate arriva il goal di Dal Fra. Potrebbe arrivare anche qualcosa di più ma prima della conclusione un pasticcio difensivo consegna anche il terzo tempo al Valeggio. Le ragazze cercano di nuovo il goal del pareggio che purtroppo non arriva.
Forza ragazze c’è ancora molto da lavorare, ma con la buona volontà e tanta determinazione si può arrivare dove si vuole.
Mary Miglio