Anche quest’anno le esordienti sono state invitate a partecipare a Isera Tn al 2° torneo Zaira Tutino, invito accolto volentieri dalle ragazze e ancor più dai genitori.

Partenza di buon mattino e arrivati sul posto s’inizia con una buona colazione a base di pane e salame (solo x i genitori!). Inizia il torneo, le ragazze scendono in campo alla seconda partita contro A.C.F TN CLARENTIA, crea molte occasioni la Fortitudo, ma la palla non ne vuol sapere di entrare e così termina il tempo. Si passa ai rigori e nonostante le prodezze di Asia con un rigore parato ne sbagliamo due e perdiamo la partita, peccato!Pausa pranzo e si ritorna in campo per due partite consecutive, la prima contro l’Isera la perdono un po’ per la superiorità delle avversarie e un po’ per gli errori arbitrari, ma vanno bene cosi! L’ultima partita contro S.S.V.VORAN LEIFERS e qua ci si diverte e le ragazze riescono a segnare quattro reti: Vittoria, Arianna e doppietta di Angela.

Si termina sostenendo l’associazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica con il messaggio che l’US Isera ha voluto dare durante le premiazioni presentando Martino, mascotte e simbolo di forza e tenacia INSIEME CE LA POSSIAMO FARE e insieme ce la possiamo fare sia sul campo sia fuori.

Forza ragazze

 

M. Miglio