Oppenaese-Fortitudo: 0-0, 0-0, 0-2
Oggi ci sono tutti gli ingredienti per vedere una bella partita, tempo bello, campo bello e squadre che cercano sempre il gioco e finalmente nessuna ostilità ne in campo ne fuori tra i genitori.
Nei primi due tempi le squadre si annullano a vicenda, ma la Fortitudo, alternando belle giocate a errori un po’ grossolani, riesce a crearsi due o tre occasioni sprecate malamente.
Il terzo tempo vede le ragazze più determinate e prima passano in vantaggio con Giulia Adami e poi su una bellissima azione arriva il raddoppio di Savioli.
Tutto sommato una buona partita delle esordienti con una difesa sempre attenta che concede pochissimo agli avversari, un centrocampo che sa sia coprire che impostare e l’attacco che riesce spesso ad andare a conclusione e trovare regolarmente il gol.
Il neo di questa squadra come sottolinea mister Zurzolo è che le ragazze devono crescere in personalità, proporsi di più quando sono senza palla e parlare molto di più tra di loro.
Da qui alla fine della stagione speriamo di migliorare anche sotto questi aspetti e allora potrebbe arrivare il tanto atteso salto di qualità.