H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Fortitudo: Ferrarini, (Pena), Pachera, Toffoli, Mele C., Gola, (De Bon), (Pelorosso), Bragantini, Bonotto, Zanca, Marcomini, (Scarcelli), (Menegazzi), Mele A., Bernardi, (Panozzo), (La Vita)
PRIMO TEMPO: la Fortitudo ha cercato varie volte di arrivare alla porta ma con poche occasioni da goal. Tutto il merito in questo tempo va alla difesa che ha svolto un impeccabile lavoro chiudendo tutti i buchi e lasciando tirare gli avversari pochissime volte. (0-0)
SECONDO TEMPO: la squadra trova difficoltà a centrocampo e si affida in più occasioni alla difesa, ma alla fine gli avversari riescono ad andare in vantaggio con un tiro da fuori area sotto la traversa. Le gialloblù però stringono i denti e cercano in ogni modo di ribaltare il risultato ma con poco successo. (0-1)
TERZO TEMPO: le gialloblù prese da una carica incredibile, entrano in campo con un nuovo spirito e con una voglia irrefrenabile di giocare. Dopo un’occasione sprecata di Mele Angela, che becca velenosamente la traversa, le ragazze ancora più determinate riescono a raggiungere il vantaggio: Bragantini con grande velocità batte la punizione a centrocampo che arriva a Mele A. e dopo averla stoppata, riesce in qualche modo a scartare il portiere e a regalare alla squadra il goal. (1-0)
I mister Ferrarini e De Battisti, nonostante il pareggio, sono contenti delle ragazze che ad ogni partita si impegnano sempre di più. I risultati si notano e vista la tanta determinazione la gialloblù meritavano più che un pareggio.
S.Z.