FORTITUDO MOZZECANE-GABETTI VALEGGIO 3-0 (1-0,1-0,1-0)
7° giornata di campionato
Formazione Fortitudo: Sargenti, Rjjali (Visentin), Malvezzi, C. Mele, Zanca, Menegazzi, Scarcelli, Pachera, A. Mele Dal Frà (Bernardi), Rebecchi.
Reti: Rebecchi, autorete, Dal Frà.
Tornano in campo per l’ultima partita del girone d’andata le esordienti a 11 nel primo giorno di primavera, anche se il pomeriggio sembra più d’inverno, ma ci pensano subito loro a colorare la partita!
Partono fortissimo e fin dai primi minuti creano e Rebecchi segna subito la prima rete. Gli avversari a questo punto insistono per riuscire almeno a pareggiare ma la buona disposizione delle ragazze in campo non concede niente e finisce così il primo tempo.
Secondo tempo con due cambi a disposizione. Gli avversari iniziano a pressare un po’ di più le ragazze, ma non riescono a finalizzare a causa di una difesa ben guidata da Malvezzi e in un’azione in contropiede Rebecchi, serve A. Mele la quale punta la porta e il difensore nel tentativo di spazzar via la palla, la piazza in rete.
Terzo tempo, le ragazze, pur sapendo che la partita era già vinta non mollano, riescono ancora a creare belle azioni ed è così che ne approfitta anche Dal Frà per mettere in rete la palla che ci aggiudica la vittoria anche della terza frazione di gioco.
Brave ragazze oggi hanno giocato fino alla fine e dimostrato che solo con impegno e intesa si possono vincere le partite e fare un bel gioco di squadra.
M. Miglio