H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Mozzecane-Fortitudo Mozzecane: 1-2 0-1 0-1
Fortitudo: Perina, Adami F(Torazzi), Negrin(Da Cruz), Valenza, Adami G, Zaldini, Rebecchi, Savioli, Scarcelli(Menegazzi), Tinelli, Dal Frà.
Dopo il derby dell’andata che aveva lasciato un po’ di amaro in bocca alla Fortitudo per il pareggio regalato, oggi le ragazze sono sembrate molto più determinate e soprattutto ben decise a non ripetere gli errori dell’andata e difatti dopo pochi minuti sono passate in vantaggio con Savioli.
La Fortitudo dopo il vantaggio ha continuato a creare occasioni, ma inaspettatamente è arrivato il pareggio del Mozzecane. Poco dopo però Tinelli ha riportato in vantaggio le ragazze e il tempo si è chiuso con il vantaggio della Fortitudo. Il secondo e il terzo tempo ha visto sempre il predominio della Fortitudo che si è concretizzato con i gol di Savioli e di Tinelli e altre occasioni mancate di un soffio. Sul piano di gioco forse non è stata una bella partita, le ragazze però ci hanno tenuto a vincere il derby, questa probabilmente è stata la vittoria della volontà, però anche questa è una qualità che nello sport bisogna possedere e saper mettere in campo, quindi bene così.