H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Fortitudo: Perina, Adami F, Valenza, Adami G, Negrin(Zaldini), Savioli, Da Cruz, Rebecchi, Tinelli, Scarcelli(Menegazzi), Dal Frà.
Altra musica in confronto al derby. Le ragazze oggi sono ben determinate, concentrate, grintose e ne viene così una bella partita anche se la fortuna non è loro amica visto che una palla buttata a casaccio sbatte sotto la traversa e si infila in rete, mentre il secondo gol arriva su l’unica indecisione della difesa.
Il secondo tempo è un monologo della Fortitudo che passa in vantaggio con Dal Frà e sfiorano il gol in altre 3-4 occasioni.
Nel terzo tempo le ragazze scendono in campo con l’intento di fare loro l’intera posta, ma ancora una volta la fortuna non è loro amica e un gran tiro della Tinelli finisce sulla traversa, il pallone sbatte sulla schiena del portiere e incredibilmente esce sul fondo.
Queste sono le partite che vorremo sempre vedere con le ragazze che guidate dal mister, mettono in campo tecnica, grinta, corsa, cuore, unico neo il troppo nervosismo in campo e non solo fra gli atleti.