Rosegaferro – Fortitudo Mozzecane 2-3

Formazione Fortitudo: Sargenti, Zaldini, Adami, MeleC., Malvezzi, Menegazzi, Zanca, (Rjjali), Rebecchi, (Visentin), Scarcelli (Bernardi), Dal Fra’, Mele A, (Cordioli).

Finalmente le esordienti sono riuscite a dimostrare che hanno le capacità per riuscire a ottenere risultati positivi. La partita si disputa nel tardo pomeriggio di sabato su un campo quasi impraticabile, ma nonostante questo le ragazze scendono in campo determinate e con tanta voglia di vincere. E’ proprio grazie a questo spirito che a metà del primo tempo passano in vantaggio su punizione dalla trequarti di Malvezzi, Dal Fra’ addomestica e piazza la palla nell’angolino basso. Pochi minuti dopo il Rosegaferro da una rimessa laterale, apparentemente innocua, riesce a realizzare il goal del pareggio a causa di una disattenzione difensiva.

Nel secondo tempo le squadre con i relativi cambi si fronteggiano alla pari e il tempo finisce senza reti.

Le ragazze vogliono a tutti i costi il punteggio pieno e lottano su tutti i palloni e passano in vantaggio grazie ad un pallonetto di Dal Fra’ che supera il portiere e firma così la vittoria e una doppietta personale.

M. Miglio