FORTITUDO MOZZECANE – VILLAFRANCA

Fortitudo Mozzecane: Sargenti, Zaldini, Adami (Bragantini), MeleC., Malvezzi, Menegazzi (Bonotto), Zanca, (Rjjali), Rebecchi, (Visentin), Scarcelli (Bernardi), Dal Fra’, Mele A, Pachera (Cordioli).

Le ragazze scendono in campo con la voglia di riscatto, ma a causa di una distrazione sono subito penalizzate da un goal degli avversari, che infonde in loro la voglia di pareggiare il conto. Dopo vari tentativi e occasioni sprecate, il primo tempo termina (ingiustamente) con il vantaggio del Villafranca.

Inizia il secondo tempo con i relativi cambi, che non hanno modificato l’impostazione di gioco della squadra. Gli avversari, sfruttando alcune difficoltà delle ragazze dovute al loro alto pressing, segnano due reti. Il secondo tempo si conclude con un ennesimo vantaggio degli avversari, questa volta con una rete in più.

Terzo tempo: monologo del secondo tempo. Le ragazze combattono fino alla fine con grinta e determinazione e non si fanno scoraggiare dalla squadra tecnicamente più forte incontrata fino ad ora. E anche questo tempo termina con uno 0-2.

Non dobbiamo abbatterci adesso; lasciamoci alle spalle questa partita e pensiamo al prossimo scontro di sabato a Rosegaferro.

 

MARY MIGLIO E GIULIA A.