L'IMPIANTO SPORTIVO DI SAN ZENO MOZZECANE
In seguito alla crescita del Calcio Femminile e quindi all’esigenza di spazi sempre maggiori, nonché come conseguenza della buona serie di risultati conseguiti dal club, l’Amministrazione Comunale ha investito alcuni capitali per il rifacimento del vecchio impianto sportivo di San Zeno di Mozzecane, sede degli allenamenti e delle gare interne del settore giovanile.
La nostra società è riuscita a realizzare anche un campetto a 7 in prossimità della strada statale ed ora ha dato il via alla realizzazione di un secondo campetto a 9.
Nel frattempo all’ interno del parcheggio è stata installata una struttura che viene usata per accogliere tifosi e simpatizzanti durante le partite casalinghe o per le feste sociali.
Con l’inizio del 2020 è stato approvato l’ampliamento degli spogliatoi dell’impianto sportivo per consentire a questo grande movimento calcistico di espandersi sempre di più e di avere le strutture adatte alla propria utenza.
STADIO
La Prima Squadra del Chievo Verona Women disputa i suoi incontri casalinghi del campionato nazionale di Serie B presso lo stadio Olivieri, sito a poche centinaia di metri dal celebre impianto del Bentegodi.