Club
L’IMPIANTO SPORTIVO DI SAN ZENO A MOZZECANE
In seguito alla crescita del Calcio Femminile a Mozzecane e quindi all’esigenza di sempre maggiori spazi ed anche come conseguenza della buona serie di risultati conseguiti dalla Fortitudo, l’Amministrazione Comunale ha investito alcuni capitali per il rifacimento del vecchio impianto sportivo di San Zeno di Mozzecane, un campo da calcio esistente fin dagli anni 80 che poi è stato abbandonato per una ventina d’anni.

La Fortitudo ha firmato la prima convenzione quinquennale nel 2008 e nel corso dell’estate 2013 è stata rinnovata per altri cinque anni.
Durante i primi 5 anni la Fortitudo, grazie all’operosità di molti bravi dirigenti, è riuscita ad impiantare un piccolo campetto a 7 in prossimità della strada statale ed ora ha dato il via alla realizzazione di un secondo campetto a 9 dietro gli spogliatoi.
Nel frattempo all’interno del parcheggio è stata installata una struttura che viene usata per accogliere tifosi e simpatizzanti durante le partite casalinghe o per le feste sociali.
NEWS

Chievo esagerato: è Poker! Battuto il Cittadella 4-0
Esordio pirotecnico di mister Ardito sulla panchina gialloblù. Distefano, Dallagiacoma e capitan Boni firmano il successo nel derby veneto
INTERVISTE

Carraro annuncia lo stop: “Fatico a realizzarlo, ma sono costetta a fermarmi”- (VIDEO)
L’esperta centrocampista gialloblù ha deciso di interrompere l’attività sportiva almeno fino alla fine di questa stagione. Nella video-intervista la stessa giocatrice ha spiegato i motivi della sua scelta