Il ChievoVerona Women F.M. comunica che le richieste di accreditamento per la gara della 3^ giornata di Serie B Femminile fra Chievo Women e Sassari Torres, in programma domenica 26 settembre alle 15 allo stadio “A. Olivieri” di Verona, dovranno pervenire esclusivamente tramite e-mail all’Ufficio Stampa del club entro venerdì 24 settembre alle ore 20.
In base alle vigenti normative in merito all’organizzazione degli eventi, saranno a disposizione posti limitati, riservati a giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione.
Si ricorda, inoltre, che è possibile accedere allo stadio solo previa esibizione di GREEN PASS riportante il QR-Code e autocertificazione già compilata (presente in fondo alla pagina).
Nella richiesta dovranno essere specificati:
- Il numero delle persone, le loro generalità e i loro incarichi professionali;
- Luogo, data di nascita e fotocopia di un documento di identità valido.
- I giornalisti dovranno riportare il numero di iscrizione all’Albo professionale e copia della tessera rilasciata dall’Ordine di appartenenza.
Contatto unico per gli accrediti: ufficio.stampa@chievoveronawomen.it
Il ChievoVerona Women F. M. comunicherà l’esito positivo o negativo della richiesta entro 24 ore dall’incontro.
(Clicca qui per sapere come raggiungere lo stadio attraverso i vari mezzi di trasporto)
Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.
Facebook: Chievo Verona Women F.M.
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.